crazy time apk

Home › Forums › Job Openings › crazy time apk

Viewing 1 reply thread
  • Author
      Helpful
      Up
      0
      Down
      Not Helpful
      ::

Sono finito su Crazy Time circa qualche settimana fa cercando qualcosa di diverso dal solito e devo dire che mi ha sorpreso. Ero un po’ diffidente, sai come funziona con queste cose, ma dopo qualche sessione ho cambiato idea. Iscriversi e stato rapido, neanche dieci minuti e avevo l’account pronto. Il minimo per iniziare e abbastanza basso, credo 10 euro, il che e comodo per farsi un’idea.

La libreria e piu ampia di quanto pensassi. Hanno slot di Pragmatic Play tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, e anche roba di NetEnt e qualcosa di Play’n GO come Book of Dead. In totale ci saranno oltre mille giochi tra slot e tavoli. La sezione live e targata Evolution con croupier veri — lo show Crazy Time con la ruota e quello che gioco di piu, le moltiplicazioni a volte sono assurde. Ci perdo le ore li sopra.

Il bonus di benvenuto che ho preso su Crazy Time e stato del 100% fino a 500€ con in aggiunta cinquanta free spin su Sweet Bonanza. Il requisito di scommessa e di 35x, potrebbe essere piu basso ma e gestibile per il settore. Ho notato bonus no deposit di tanto in tanto per i giocatori attivi, cosa che apprezzo. Potete controllare le promo aggiornate direttamente su [url=https://bertinimmobilier.com]crazy time app[/url] se vi interessa.

Per i pagamenti si puo usare Visa e Mastercard, e-wallet tipo Skrill e Neteller, e pure crypto se preferite. I prelievi li ho ricevuti entro un giorno sull’e-wallet, il che non e male. Mi piace anche e la crazy time app — ho fatto il crazy time download sullo smartphone e funziona bene. Non dovete cercare l’apk su siti esterni perche dal sito ufficiale la scarichi in un attimo. Sul cellulare ci gioco anche in pausa pranzo.

L’assistenza di Crazy Time risponde via live chat h24 e anche in italiano, cosa non scontata. Il difetto se devo trovarne uno: la verifica documenti ha richiesto tipo tre giorni, piu del previsto. Ma dopo quello e filato tutto liscio. Sono regolati da Curacao, che non e l’ADM italiana ma e comunque qualcosa. Ci gioco volentieri ormai e il mio sito fisso.

Helpful
      Up
      0
      Down
      Not Helpful
      ::

Ho scoperto Crazy Time tipo due mesi fa dopo che un amico me ne ha parlato e devo dire che mi ha sorpreso. Non ci credevo molto, sai come funziona con queste cose, ma dopo averci giocato un po’ mi sono ricreduto. La registrazione e stata veloce, neanche dieci minuti e avevo l’account pronto. Il minimo per iniziare non e alto, credo 10 euro, quindi niente di assurdo per farsi un’idea.

La libreria e parecchio fornita. Ci sono slot di Pragmatic Play come Gates of Olympus che e una bomba, e anche titoli di NetEnt e qualcosa di Play’n GO tipo Book of Dead. In totale parliamo di un migliaio di slot se conti tutto. La sezione live e targata Evolution con croupier veri — il game show di Crazy Time e il mio preferito, le moltiplicazioni a volte sono assurde. Ci passo troppo tempo onestamente.

Il bonus iniziale su Crazy Time e stato un match del 100% fino a cinquecento euro con in aggiunta cinquanta free spin su Sweet Bonanza. Il requisito di scommessa sta a trentacinque volte il bonus, non e poco ma e gestibile per il settore. Ho notato offerte senza deposito di tanto in tanto per i giocatori attivi, cosa che apprezzo. Potete dare un’occhiata alle offerte attuali direttamente su [url=https://herstoryinc.org]crazy time download[/url] per farvi un’idea.

Lato pagamenti si puo usare le carte principali, e-wallet tipo Skrill e Neteller, e anche Bitcoin. Le mie withdrawal mi sono arrivati entro un giorno con Skrill, il che non e male. Una cosa comoda e che hanno l’app — ho fatto il crazy time download sullo smartphone e funziona bene. Non serve cercare l’apk su siti esterni dato che direttamente dal sito si trova subito. Sul cellulare ci gioco anche in pausa pranzo.

Il supporto di Crazy Time risponde via live chat ventiquattr’ore su ventiquattro pure in italiano, cosa non scontata. L’unica nota negativa: il KYC ha richiesto tipo tre giorni, un po’ troppo. Pero una volta fatto e filato tutto liscio. Hanno la licenza da Curacao, non e AAMS ma almeno c’e. Ci gioco volentieri e continuo a tornare.

Viewing 1 reply thread
  • You must be logged in to reply to this topic.