Home › Forums › Job Openings › crazy time apk
Tagged: crazy time apk
- This topic has 0 replies, 1 voice, and was last updated 3 days, 18 hours ago by
crazy_ihEl crazy_ihEl.
-
AuthorPosts
-
-
October 1, 2026 at 7:50 am #318870
crazy_ihEl crazy_ihElParticipant::Mi sono imbattuto in Crazy Time tipo due mesi fa cercando qualcosa di diverso dal solito e onestamente non me l’aspettavo. Ero un po’ diffidente, come sempre con i siti nuovi, ma dopo averci giocato un po’ mi sono ricreduto. Iscriversi e stato rapido, tipo cinque minuti e ero dentro. Il minimo per iniziare non e alto, mi pare 10 euro, quindi niente di assurdo per testare senza rischiare troppo.
La libreria e parecchio fornita. Hanno slot di Pragmatic Play come Gates of Olympus che e una bomba, e anche roba di NetEnt e qualcosa di Play’n GO come Book of Dead. Complessivamente ci saranno un migliaio di slot se conti tutto. La sezione live e targata Evolution con dealer in carne e ossa — il game show di Crazy Time e il mio preferito, le moltiplicazioni a volte sono assurde. Ci passo le ore li sopra.
Il bonus di benvenuto che ho preso su Crazy Time e stato del 100% fino a 500€ piu 50 giri gratis su una slot selezionata. Il wagering sta a trentacinque volte il bonus, non e poco ma ci sta rispetto ad altri siti. Ho notato bonus no deposit di tanto in tanto per chi gioca gia, il che e un bel tocco. Potete controllare le promo aggiornate su [url=https://bertinimmobilier.com]crazy time app[/url] se vi interessa.
Lato pagamenti si puo usare le carte principali, e-wallet tipo Skrill e Neteller, e pure crypto se preferite. I prelievi li ho ricevuti entro un giorno sull’e-wallet, il che non e male. Mi piace anche e che hanno l’app — l’ho scaricata sul telefono e gira liscia. Non serve cercare l’apk da siti strani dato che dal sito ufficiale la scarichi in un attimo. Ormai gioco piu da mobile.
Il supporto di Crazy Time risponde in chat h24 pure in italiano, il che per me conta parecchio. Il difetto se devo trovarne uno: il KYC ha richiesto tipo tre giorni, piu del previsto. Pero una volta fatto zero problemi. Hanno la licenza da Curacao, non e AAMS ma almeno c’e. Sono soddisfatto ormai e il mio sito fisso.
-
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.