crazy time apk

Home › Forums › Job Openings › crazy time apk

Viewing 1 reply thread
  • Author
      Helpful
      Up
      0
      Down
      Not Helpful
      ::

Sono finito su Crazy Time tipo un paio di mesi fa tramite un post su un forum e non vi nascondo che non me l’aspettavo. Non ci credevo molto, come sempre con i siti nuovi, ma dopo qualche sessione ho cambiato idea. Iscriversi e stato rapido, tipo cinque minuti e ero dentro. Il minimo per iniziare non e alto, credo una decina di euro, il che e comodo per farsi un’idea.

La selezione di giochi e piu ampia di quanto pensassi. Hanno slot di Pragmatic Play tipo Gates of Olympus che e una bomba, poi roba di NetEnt e qualcosa di Play’n GO tipo Book of Dead. In totale parliamo di un migliaio di slot tra slot e tavoli. La sezione live e targata Evolution con dealer in carne e ossa — lo show Crazy Time con la ruota e il mio preferito, le moltiplicazioni a volte sono assurde. Ci passo le ore li sopra.

Il bonus di benvenuto che ho preso su Crazy Time e stato un match del 100% fino a cinquecento euro piu cinquanta free spin su una slot selezionata. Il wagering sta a 35x, che non e il migliore in assoluto ma ci sta rispetto ad altri siti. Ho notato offerte senza deposito ogni tanto per i giocatori attivi, cosa che apprezzo. Potete controllare le promo aggiornate direttamente su [url=https://amolblog.com]crazy time apk[/url] per farvi un’idea.

Per i pagamenti si puo usare Visa e Mastercard, e-wallet tipo Skrill e Neteller, e pure crypto se preferite. I prelievi li ho ricevuti in circa 24 ore sull’e-wallet, il che non e male. Mi piace anche e la crazy time app — ho fatto il crazy time download sul telefono e funziona bene. Non dovete cercare l’apk su siti esterni perche dal sito ufficiale la scarichi in un attimo. Ormai gioco piu da mobile.

Il supporto di Crazy Time risponde via live chat h24 e anche in italiano, il che per me conta parecchio. Una cosa che mi ha scocciato: il KYC ha richiesto quasi 72 ore, un po’ troppo. Pero una volta fatto zero problemi. Hanno la licenza Curacao, che non e l’ADM italiana ma e comunque qualcosa. Ci gioco volentieri e continuo a tornare.

Helpful
      Up
      0
      Down
      Not Helpful
      ::

Sono finito su Crazy Time circa due mesi fa dopo che un amico me ne ha parlato e devo dire che non me l’aspettavo. Non ci credevo molto, sai come funziona con queste cose, ma dopo averci giocato un po’ mi sono ricreduto. Iscriversi e stato rapido, neanche dieci minuti e ero dentro. Il minimo per iniziare non e alto, mi pare una decina di euro, il che e comodo per farsi un’idea.

Il catalogo non e male per niente. Ci sono slot di Pragmatic Play tipo Gates of Olympus che e una bomba, poi roba di NetEnt e pure Play’n GO tipo Book of Dead. In totale parliamo di un migliaio di slot tra slot e tavoli. La sezione live e gestita da Evolution con dealer in carne e ossa — il game show di Crazy Time e il mio preferito, le moltiplicazioni a volte sono assurde. Ci passo troppo tempo onestamente.

Il bonus di benvenuto su Crazy Time e stato un match del 100% fino a cinquecento euro con in aggiunta 50 giri gratis su una slot selezionata. Il requisito di scommessa sta a 35x, che non e il migliore in assoluto ma e nella media rispetto ad altri siti. Ho notato offerte senza deposito di tanto in tanto per i giocatori attivi, cosa che apprezzo. Vi consiglio di controllare le promo aggiornate direttamente su [url=https://bloodmoonpoetry.com]read more[/url] prima di registrarvi.

Per i pagamenti si puo usare Visa e Mastercard, Skrill e Neteller, e anche Bitcoin. I prelievi mi sono arrivati in circa 24 ore con Skrill, il che non e male. Mi piace anche e che hanno l’app — l’ho scaricata sul telefono e gira liscia. Non serve cercare la crazy time apk su siti esterni perche dal sito ufficiale si trova subito. Da mobile e comodissima.

L’assistenza su Crazy Time e raggiungibile in chat h24 e anche in italiano, il che per me conta parecchio. Il difetto se devo trovarne uno: la verifica documenti ci ha messo tipo tre giorni, un po’ troppo. Ma dopo quello e filato tutto liscio. Hanno la licenza da Curacao, non e AAMS ma e comunque qualcosa. Ci gioco volentieri e non ho motivo di cambiare.

Viewing 1 reply thread
  • You must be logged in to reply to this topic.