Crazy Time

Home › Forums › Job Openings › Crazy Time

Tagged: 

Viewing 0 reply threads
  • Author
      Helpful
      Up
      0
      Down
      Not Helpful
      ::

Sto giocando su sti giochi da inizio anno e va detto quella benedetta ruota mi ha regalato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono uno che sbrocca con le puntate, normalmente butto due o tre euro a spin e tanto basta. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e parecchio ricco: fra le 2000 e rotti macchinette mettendo dentro Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, per cui i soliti noti del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.

Il comparto live e roba di Evolution e la differenza si sente. Ragazzi e ragazze veri, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e i vari game show restano quelli dove passo la maggior parte del tempo. Qualche volta controllo lo storico dei round bonus prima di iniziare, non che serva davvero, eh.

L’offerta di benvenuto che ti da Crazy Time al momento e del 150% fino a 400€ con in aggiunta 100 giri gratis, non tutti insieme pero. C’e pure una decina di euro senza deposito dopo la verifica dei documenti. Il wagering e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: si trovano i termini precisi andando su [url=https://colombosport.eu/2026/10/02/crazy-time-panoramica-e-opzioni/]crazy time italia[/url] se ti interessa approfondire.

Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Sono andato di Neteller e mi sono arrivati entro le 24 ore, con Visa ci vogliono 3 giorni buoni. Prendono pure le crypto, ma non le ho provate. Il minimo per depositare 20€, l’iscrizione in tre minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni senza un motivo chiaro.

Il supporto che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, pero di notte ci vuole pazienza. Su mobile il sito va bene dal browser, l’applicazione c’e per Android c’e ma e migliorabile. Licenza MGA di Malta, non e ADM, e va saputo prima. Per ora resto, senza troppe pretese.

Viewing 0 reply threads
  • You must be logged in to reply to this topic.