Home › Forums › Job Openings › Crazy Time
Tagged: crazy time
- This topic has 0 replies, 1 voice, and was last updated 5 days, 20 hours ago by
crazy_pxsi crazy_pxsi.
-
AuthorPosts
-
-
October 5, 2026 at 9:22 pm #319720
crazy_pxsi crazy_pxsiParticipant::Bazzico su queste piattaforme da qualche mese e onestamente la ruota mi ha portato piu risultati di quanto pensassi. Non sono certo uno da puntate folli, di solito piazzo un paio di euro a giro e tanto basta. La sezione giochi su Crazy Time e parecchio ricco: fra le 1800 circa macchinette se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, per cui i classiconi come Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
La sezione con i croupier e roba di Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, con qualche tavolo italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli dove passo quasi tutte le serate. Qualche volta mi guardo lo storico dei round bonus prima di iniziare, non che serva davvero, eh.
Il bonus di benvenuto su Crazy Time al momento sta sul 100% fino a 500€ piu 100 giri gratis, non tutti insieme pero. Ti danno anche una decina di euro senza deposito dopo la verifica dei documenti. Il rollover e 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: puoi trovare i dettagli aggiornati direttamente su [url=https://ftmathouse.com/2026/10/02/crazy-time-guida-passo-passo-alla-registrazione/]crazy time italia[/url] prima di metterci soldi.
Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Uso Skrill e una volta Neteller e mi sono arrivati in mezza giornata circa, con Mastercard serve un paio di giorni lavorativi. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 20€, l’iscrizione rapida. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la fase documenti: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.
La chat di assistenza di Crazy Time ti risponde in italiano il che non e scontato, pero dopo mezzanotte ci vuole pazienza. Su mobile il sito va bene dal browser, l’applicazione su Android c’e ma e migliorabile. Sulla licenza c’e quella maltese MGA, non e ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Io intanto resto, con la testa a posto.
-
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.