Home › Forums › Job Openings › Crazy Time
Tagged: crazy time
- This topic has 1 reply, 1 voice, and was last updated 3 days, 23 hours ago by
crazy_bfsi crazy_bfsi.
-
AuthorPosts
-
-
October 5, 2026 at 9:14 pm #319712
crazy_bfsi crazy_bfsiParticipant::Sto giocando su queste piattaforme da un annetto e diciamocelo il gioco della ruota mi ha portato piu momenti buoni di quello che credevo. Non sono uno da puntate folli, in genere butto un paio di euro a spin e tanto basta. Il catalogo di Crazy Time e parecchio ricco: tra le 2000 e passa slot varie contando Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, per cui i soliti noti del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
Il comparto live gira su Evolution e si vede. Croupier veri, con qualche tavolo italiano su alcuni tavoli, e i game show restano quelli dove butto il grosso delle sessioni. Qualche volta controllo lo storico dei round bonus prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.
L’offerta di benvenuto che ti da Crazy Time adesso sta sul 100% fino a 500€ piu 150 free spin, distribuiti su piu giorni. Ti danno anche una decina di euro senza deposito dopo la verifica dei documenti. Il rollover e 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: trovi i termini precisi direttamente su [url=https://solutionspg.com.ar/app-crazy-time-passaggi-e-metodi-per-scaricare-registrarsi-e-giocare/]crazytime[/url] prima di metterci soldi.
Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Ho usato Neteller e i soldi arrivano in 12-24 ore, con Visa ci mette 3 giorni buoni. Accettano anche crypto, ma non le ho provate. Si parte da 10 euro, la registrazione in tre minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la fase documenti: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.
L’assistenza su Crazy Time risponde in italiano ed e gia qualcosa, anche se nelle ore piccole aspetti di piu. Su mobile gira liscio dal browser, l’applicazione c’e per Android c’e ma e migliorabile. Come licenza c’e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, e va saputo prima. Io intanto vado avanti, con la testa a posto.
-
October 5, 2026 at 9:15 pm #319714
crazy_bfsi crazy_bfsiParticipant::Sto giocando su sti giochi da inizio anno e va detto la ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono il tipo da puntate folli, in genere metto due o tre euro a spin e tanto basta. Il lobby che trovi su Crazy Time e ben fornito: tra le 2000 e rotti slot varie se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, per cui i soliti noti tipo Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
Il comparto live gira su Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e i vari game show sono proprio quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Qualche volta do un’occhiata a lo storico dei round bonus prima di iniziare, non che serva davvero, eh.
L’offerta di benvenuto su Crazy Time in questo periodo gira intorno al 100% fino a 300€ piu anche 150 free spin, non tutti insieme pero. Ti danno anche una decina di euro senza deposito dopo la verifica dei documenti. Il wagering sta a 35x, che non e proprio una passeggiata, per cui occhio ai termini: trovi i termini precisi andando su [url=https://masteryouraccent.com/crazy-time-guida-passo-passo-per-la-registrazione-in-italia/]crazy time italia[/url] se ti interessa approfondire.
Sui prelievi ho poco da dire. Ho usato Skrill e l’accredito arriva in mezza giornata circa, con Visa ci mette 2-3 giorni. C’e anche Bitcoin, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 10€, registrazione veloce, cinque minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni per un motivo assurdo.
L’assistenza di Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, pero di notte ci vuole pazienza. Da telefono gira liscio dal browser, un’applicazione dedicata su Android esiste ma e ancora acerba. Sulla licenza Malta Gaming Authority, niente ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io resto, senza troppe pretese.
-
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.