Home › Forums › Job Openings › crazy time
Tagged: crazy time
- This topic has 1 reply, 1 voice, and was last updated 6 days ago by
crazy_xlOn crazy_xlOn.
-
AuthorPosts
-
-
October 3, 2026 at 3:52 pm #319387
crazy_xlOn crazy_xlOnParticipant::Gioco su crazy time da quasi qualche mese ormai e sinceramente mi sta piacendo parecchio. All’inizio ero scettico, soprattutto perche avevo avuto brutte esperienze altrove, tuttavia un amico me lo ha consigliato e ho deciso di testarlo. La iscrizione e rapidissima, minimo per iniziare abbastanza basso e stavo gia giocando.
Le slot ha roba decente — ci trovi giochi di Pragmatic Play tipo Gates of Olympus che girano bene, e anche slot di NetEnt e Play’n GO tipo Reactoonz. Come numero parliamo di un migliaio abbondante, forse anche di piu. L’unica cosa che mi ha un po’ deluso e che mancano un paio di provider che mi piacciono.
Il dealer dal vivo e dove mi diverto di piu secondo me. Tutto e powered by Evolution, con persone vere e stream fluido. Il gioco Crazy Time dal vivo e pazzesco — e diventata la mia ossessione. Puoi trovare le offerte aggiornate e i codici bonus passando da [url=https://patente-registrata.com]crazy time[/url] vale la pena darci un’occhiata. Il welcome bonus su crazy time prevedeva un match del 100% piu free spin e in aggiunta giri gratis, playthrough 35x che non e il piu basso ma nemmeno da strozzini.
Lato pagamenti accettano Visa, Mastercard, Neteller e Skrill, piu crypto. Il mio primo prelievo tramite Neteller e e arrivato in un giorno — poteva andare peggio. Un mio amico via BTC gli e arrivato lo stesso giorno.
Da smartphone crazy time funziona bene — non c’e app nativa ma il sito mobile e ottimizzato bene e non ho mai avuto lag. Il customer service risponde in chat abbastanza velocemente, anche se l’italiano del supporto ogni tanto zoppica. Sono regolamentati Curacao, che non e il massimo meglio di niente. Nel complesso mi trovo bene e continuo a giocarci.
-
October 3, 2026 at 3:53 pm #319391
crazy_xlOn crazy_xlOnParticipant::Sono su crazy time da piu o meno qualche mese ormai e devo dire che mi sta piacendo parecchio. Ero dubbioso, soprattutto perche avevo avuto brutte esperienze altrove, ma un amico me lo ha consigliato e mi sono buttato. La iscrizione e stata veloce, deposito minimo sui 10-20 euro e stavo gia giocando.
La sezione slot e abbastanza fornita — trovi titoli di Pragmatic Play come Gates of Olympus che pagano il giusto, oltre a qualcosa di NetEnt e Play’n GO tipo Megaways vari. In totale sono piu di mille giochi, forse anche di piu. Una cosa che potrebbe migliorare e che mancano un paio di provider che mi piacciono.
La parte live e veramente ben fatto secondo me. La maggior parte e di Evolution, con persone vere e qualita video ottima. Lo show game Crazy Time dal vivo e pazzesco — ci ho passato ore. Ho trovato le promo del momento passando da [url=https://patente-registrata.com]crazy time[/url] se vi interessa. La promo iniziale su crazy time offre un match del 100% piu free spin con anche giri gratis, requisiti di puntata 35 volte che e nella media ma nemmeno da strozzini.
Lato pagamenti accettano Visa, Mastercard, gli e-wallet classici tipo Skrill, persino criptovalute. Ho ritirato su carta e e arrivato in un giorno — poteva andare peggio. Un mio amico in crypto ha avuto quasi subito.
Da mobile crazy time funziona bene — non hanno un’app dedicata ma il sito mobile e responsive e non si impalla mai. Il supporto risponde in chat abbastanza velocemente, pero a volte l’italiano e un po’ stentato. Hanno una licenza Curacao, non e ADM ma e qualcosa ma almeno c’e. Insomma lo uso regolarmente.
-
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.