Helpful
Up0
DownNot Helpful
::
Sono su crazy time da quasi un paio di mesi ormai e non vi nascondo che mi ci trovo abbastanza bene. Non ci credevo molto all’inizio, specialmente perche avevo avuto brutte esperienze altrove, ma un amico me lo ha consigliato e ho provato. La registrazione e rapidissima, minimo per iniziare sui 10-20 euro e stavo gia giocando.
La sezione slot non e male per niente — hanno roba di Pragmatic Play come Gates of Olympus che pagano il giusto, e anche slot di NetEnt e Big Time Gaming tipo Reactoonz. In totale sono piu di mille giochi, non ho contato esattamente. Una cosa che potrebbe migliorare e che non hanno Yggdrasil che adoravo.
La parte live e dove mi diverto di piu secondo me. Tutto e powered by Evolution, con dealer reali e qualita video ottima. Il gioco Crazy Time live e davvero coinvolgente — e diventata la mia ossessione. Ho trovato le promo del momento andando su [url=https://patente-registrata.com]crazy time[/url] prima di registrarti. Il welcome bonus su crazy time offre qualcosa tipo 100% sul primo deposito e in aggiunta giri gratis, playthrough 35x che e nella media pero accettabile.
I depositi e prelievi funzionano con Visa, Mastercard, gli e-wallet classici tipo Skrill, e anche Bitcoin. Ho ritirato con Skrill e e arrivato in un giorno — niente male. Un altro utente in crypto ha avuto lo stesso giorno.
Da smartphone crazy time gira senza problemi — l’app vera e propria non esiste ma da Chrome e ottimizzato bene e non ho mai avuto lag. L’assistenza risponde in chat senza attese assurde, l’unico neo e che l’italiano del supporto ogni tanto zoppica. Hanno una licenza Curacao, non e ADM ma e qualcosa ma almeno c’e. Nel complesso per ora resto qui.