crazy time

Home › Forums › Job Openings › crazy time

Tagged: 

Viewing 1 reply thread
  • Author
      Helpful
      Up
      0
      Down
      Not Helpful
      ::

Mi sono iscritto a crazy time da piu o meno qualche mese a questo punto e sinceramente l’esperienza e stata positiva. All’inizio ero scettico, anche perche ne avevo gia provati altri che facevano schifo, tuttavia un amico me lo ha consigliato e ho deciso di testarlo. La iscrizione e stata veloce, deposito minimo niente di assurdo e stavo gia giocando.

La sezione slot ha roba decente — ci trovi titoli di Pragmatic Play come Gates of Olympus che pagano il giusto, oltre a slot di NetEnt e Play’n GO tipo Book of Dead. Complessivamente ci saranno piu di mille giochi, non ho contato esattamente. L’unica cosa non perfetta e che alcuni provider meno noti mancano.

Il dealer dal vivo e veramente ben fatto secondo me. Tutto e powered by Evolution, con croupier veri e stream fluido. Il game show Crazy Time live e pazzesco — ci ho passato ore. Puoi trovare i bonus correnti direttamente su [url=https://patente-registrata.com]crazy time[/url] prima di registrarti. La promo iniziale su crazy time offre qualcosa tipo 100% sul primo deposito con anche giri gratis, con un wagering di 35x onestamente poteva essere meglio ma neanche scandaloso.

Per i pagamenti funzionano con Visa, Mastercard, Neteller e Skrill, e anche Bitcoin. Io ho prelevato su carta e e arrivato in un giorno — tempi accettabili. Un mio amico con Bitcoin ha ricevuto lo stesso giorno.

Da mobile crazy time va liscio — non hanno un’app dedicata pero il browser si adatta perfettamente e non si impalla mai. Il supporto ha la live chat senza attese assurde, l’unico neo e che non sempre parlano italiano perfetto. Hanno una licenza Curacao, non e la piu prestigiosa ma almeno c’e. Nel complesso per ora resto qui.

Helpful
      Up
      0
      Down
      Not Helpful
      ::

Mi sono iscritto a crazy time da circa un paio di mesi a questo punto e sinceramente mi sta piacendo parecchio. Ero dubbioso, anche perche ne avevo gia provati altri che facevano schifo, tuttavia ne parlava bene un collega e ho provato. La registrazione ci ha messo due minuti, minimo per iniziare sui 10-20 euro e ero operativo subito.

Le slot ha roba decente — ci trovi titoli di Pragmatic Play tipo Gates of Olympus che pagano il giusto, oltre a slot di NetEnt e Play’n GO tipo Reactoonz. Come numero sono oltre 1500 titoli, forse anche di piu. Una cosa che potrebbe migliorare e che alcuni provider meno noti mancano.

Il dealer dal vivo e il punto forte a mio parere. Praticamente tutto e gestito da Evolution, con croupier veri e audio video impeccabili. Lo show game Crazy Time in diretta e davvero coinvolgente — e diventata la mia ossessione. Ho trovato le promo del momento passando da [url=https://patente-registrata.com]crazy time[/url] vale la pena darci un’occhiata. Il bonus di benvenuto su crazy time mi ha dato un match del 100% piu free spin e in aggiunta giri gratis, playthrough 35x onestamente poteva essere meglio pero accettabile.

Lato pagamenti puoi usare Visa, Mastercard, Skrill e Neteller, persino criptovalute. Io ho prelevato tramite Neteller e e arrivato in un giorno — niente male. Uno che conosco con Bitcoin ha ricevuto in poche ore.

Da mobile crazy time funziona bene — non c’e app nativa ma da Chrome e responsive e non si impalla mai. L’assistenza e raggiungibile via chat abbastanza velocemente, anche se l’italiano del supporto ogni tanto zoppica. Sono regolamentati Curacao, non e ADM ma e qualcosa pero da un minimo di garanzia. Insomma mi trovo bene e continuo a giocarci.

Viewing 1 reply thread
  • You must be logged in to reply to this topic.